BED & BREAKFAST

Pitigliano è un borgo dove il tempo sembra essersi fermato… tutto qui è semplice e genuino, i ritmi sono quelli di un tempo e l’accoglienza è quella tradizionale della Maremma Toscana. Ci si sente come a casa passeggiando tra le vie del borgo, perdendosi tra i vicoli, scoprendo piazzette nascoste e rimanendo estasiati di fronte alla bellezza di uno scorcio panoramico.

Pitigliano è la meta ideale per chi ama la storia e l’arte, per chi desidera vivere una vacanza in un paesino toscano autentico, ancora lontano dal turismo di massa, tra botteghe artigiane e negozietti tradizionali, per le vie di Pitigliano si respira ancora un’atmosfera di semplicità e tranquillità.

Qui si conoscono tutti, il paese è piccolo e intimo e le persone sono sempre sorridenti e cordiali…l’accoglienza è di casa!

Per questo vi consigliamo di scegliere un Bed and Breakfast per la vostra vacanza a Pitigliano, che sia un piccolo e accogliente B&B tra le vie del borgo antico, o un incantevole B&B con giardino.. siamo sicuri che non ne rimarrete delusi!

Un B&B a Pitigliano vi offrirà la possibilità di una vacanza in totale libertà, senza rinunciare alla coccola di una colazione genuina… magari servita direttamente in camera!



Booking.com